Home » Massimo Nardi è il coordinatore del Comitato Elettorale di #fareVolterra.

Massimo Nardi è il coordinatore del Comitato Elettorale di #fareVolterra.

In una partecipatissima serata al Centro Sociale dell’Ospedale di Volterra, durante la quale si sono avvicendate moltissime persone, a partire dal pomeriggio fino a tarda notte, sono stati presentati i gruppi di lavoro che stanno costruendo il programma di #fareVolterra e le macro aree tematiche intorno alle quali si stanno strutturando seri percorsi progettuali per ricostruire il futuro della città di Volterra e di tutto il territorio: #fareIstruzione,#fareComunità,#fareSalute,#fareAmbiente,#fareLavoro,#fareCultura#fareGiovani#fareSport.
I gruppi continueranno a lavorare in maniera serrata fino alla presentazione ufficiale del programma, continuando a raccogliere idee e proposte.
Il comitato elettorale sarà coordinato da Massimo Nardi.
Una sfida che alza molto l’asticella rispetto alla comune e corrente concezione del #farePolitica in una amministrazione comunale con un livello altissimo di proposte e una continua e vera osmosi con i desideri e le proposte della gente.
Tanti i giovani coinvolti in prima linea, che con la loro visione progressista e innovativa sono l’ago indicatore della rotta da seguire.
#fareVolterra con decisioni coraggiose, per risolvere i problemi dell’oggi guardando però molto lontano e innescando meccanismi virtuosi anche a lunga scadenza nell’interesse di tutta la comunità.
#fareVolterra insieme si può!